Moby, raddoppiano le corse per la Sardegna da Livorno

Lifestyleblog ECONOMIA

Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000

Milano, 10 giugno 2021 – Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più i vettori ufficiali dell’estate della ripartenza.

Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell’estate della rinascita.

Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. (Lifestyleblog)

La notizia riportata su altri giornali

Moby e Cin hanno chiesto una ulteriore proroga per la presentazione del concordato preventivo al Tribunale di Milano. La decisione potrebbe aprire l’ennesimo fronte legale del gruppo di trasporto marittimo che fa riferimento alla famiglia di Vincenzo Onorato. (Milano Finanza)

A ciò si aggiunge un’ulteriore opportunità appositamente studiata per i viaggiatori: le corse diurne da Livorno partono alle 9, mentre quelle da Olbia alle 11, in modo da permettere ai turisti di godersi la vacanza fino all’ultimo raggio di sole e di arrivare nel porto dell’isola Bianca in tutta tranquillità Crescono le prenotazioni per tutti e tre i brand del gruppo Onorato Armatori. (Travel Quotidiano)

Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell'estate della rinascita. Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. (LiberoQuotidiano.it)

Fla-Che. (RADIOCOR) 09-06-21 14:11:33 (0410)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Le corse fra Livorno e Olbia, in entrambe le direzioni, raddoppiano con quattro partenze al giorno, diurne e notturne, con anche un’ulteriore opportunità: le corse diurne da Livorno partono alle 9.00, quelle da Olbia alle 11.00. (Telenord)

Cosa succede tra il gruppo Tirrenia, la controllante Moby e il gruppo Onorato? IL DEBITO DI CIN. Secondo i commissari il debito di Cin verso Moby è esploso nel 2019, causa cattiva gestione della capogruppo Onorato, mentre fino al 2018 era a livelli fisiologici (Startmag Web magazine)