Il Sassuolo batte 4-1 Vis Pesaro: Raspadori entra solo al 70’ e cala il poker

Tutto Napoli SPORT

Per i padroni di casa in gol Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori (entrato al 70’), mentre per gli ospiti ha segnato Gucci.

4-1 il finale per i neroverdi, oggi in campo con divisa bianca e inseriti verdi

Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi, giocata oggi contro la formazione marchigiana allenata da mister Sassarini. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

Certe le assenze di Romagna e Marchizza, vedremo che effetti avranno invece le recenti evoluzioni del calciomercato – che lo danno sempre più vicino al Napoli – avranno sulla disponibilità di Giacomo Raspadori, che chissà se sarà del match. (il Resto del Carlino)

Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli per il reparto avanzato ad un mese dalla fine della sessione estiva. Nell'undici titolare del Sassuolo che alle 18 è sceso in campo contro la Vis Pesaro al Ricci c'è un'assenza illustre. (CalcioNapoli1926.it)

Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva VIS PESARO (4-3-3): Farroni (1’ st Campani); Ghazoini (1’ st Rossoni), Pellizzari, Cusumano (1’ st Gavazzi), Borsoi; Aucelli (1’ st Astrologo), Coppola (1’ st Marcandella), Di Paola; Egharevba, Ngom (1’ st Gucci), Cannavò (1’ st Sanogo). (il Resto del Carlino)

VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. Al 59’ la Vis Pesaro cerca di farsi vedere con la rete di Gucci, poi all’84’ arriva il poker firmato da Raspadori su assist di Harroui. (ModenaToday)

L'attaccante avrebbe già comunicato la sua decisione non solo al club neroverde, ma anche al tecnico Dionisi. E infatti il calciatore è out contro la Vis Pesaro. (AreaNapoli.it)