Le immagini del terribile incidente di Tiger Woods a Los Angeles

Il veicolo su cui viaggiava il campione si sarebbe ribaltato al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. Il campione di golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale a seguito di un brutto incidente con la sua macchina nella contea di Los Angeles: il veicolo su cui viaggiava Woods si sarebbe ribaltato al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes.

Il campione era a Los Angeles per l’annuale torneo di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades

Il 45enne è stato liberato dal veicolo dai vigili del fuoco e dai paramedici, poi è stato trasportato in ambulanza all’ospedale per le ferite riportate. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

LG Gram 360: portabilità e produttività. La nuova serie LG Gram 360 rinnova il catalogo dei convertibili (non venduti in Italia) con due modelli che offrono portabilità e produttività allo stesso tempo. (Punto Informatico)

La carcassa del veicolo è stata poi rimossa da un carro attrezzi, dopo i rilievi della polizia (LaPresse)

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto alle 7.12 del mattino a Los Angeles, Woods comunque viaggiava da solo in macchina Lo riferisce in una dichiarazione il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, secondo cui il veicolo su cui viaggiava Woods si sarebbe ribaltato al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. (LaPresse)