Semplici a Cagliari: in mattinata la firma

Cagliari News 24 SPORT

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Nel frattempo Semplici ha ottenuto ciò che voleva: nonostante le iniziali intenzioni del patron Giulini, il neo-allenatore rossoblù porterà con sé il suo staff per la vorare al meglio.

Vedremo se anche i sardi sapranno approfittare dello scossone in panchina e si riprenderanno dopo una striscia negativa di 16 gare senza vittoria.

Il nuovo tecnico Semplici insieme al ds Capozucca sono a Cagliari: nella mattinata di oggi firma sui contratti e stasera primo allenamento. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. (Tiscali.it)

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. (Calciomercatonews.com)

Una situazione che porterà nelle prossime ore all'esonero di Eusebio Di Francesco nonostante il recente prolungamento del contratto. E' lui l'uomo designato dal presidente rossoblù Tommaso Giulini per risollevare e rilanciare una squadra precipitata nello sconforto dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Torino - la nona nelle ultime 10 giornate - e completamente invischiata nella lotta per non retrocedere nonostante un organico qualitativamente superiore. (Calciomercato.com)

La Roma, attraverso un video su Twitter, ha reso noto il supporto di Roma Cares al progetto MABASTA (Movimento Anti. (Voce Giallo Rossa)