Semplici a Cagliari: in mattinata la firma

Semplici a Cagliari: in mattinata la firma
Cagliari News 24 SPORT

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Nel frattempo Semplici ha ottenuto ciò che voleva: nonostante le iniziali intenzioni del patron Giulini, il neo-allenatore rossoblù porterà con sé il suo staff per la vorare al meglio.

Vedremo se anche i sardi sapranno approfittare dello scossone in panchina e si riprenderanno dopo una striscia negativa di 16 gare senza vittoria.

Il nuovo tecnico Semplici insieme al ds Capozucca sono a Cagliari: nella mattinata di oggi firma sui contratti e stasera primo allenamento. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

agliari è il giorno di Leonardo Semplici. E' lui l'uomo designato dal presidente rossoblù Tommaso Giulini per risollevare e rilanciare una squadra precipitata nello sconforto dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Torino - la nona nelle ultime 10 giornate - e completamente invischiata nella lotta per non retrocedere nonostante un organico qualitativamente superiore. (Calciomercato.com)

Il Cagliari trova l’accordo con Semplici, scelto da Giulini come sostituto di Di Francesco. Come anticipato già ieri Semplici ha già dato ampia disponibilità a raccogliere l’eredità di Di Francesco sulla panchina del Cagliari per provare a compiere una clamorosa impresa salvezza (CalcioMercato.it)

La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. Assieme al tecnico toscano arrivano a Cagliari anche Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini (Tiscali.it)

US - Toto allenatore, i tifosi votano Roberto Donadoni

Perché Capozucca, per quanto ovvio, non potrà incidere istantaneamente, ma eventualmente potrà farlo solo a impresa o disastro compiuto. Ha sconfessato il proclama di fine gennaio, quel DiFra hasta el final con le gambe corte, e ha abbandonato l'ambizioso progetto tecnico sassuoleggiante. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Granata fatale a Eusebio Di Francesco, per il quale sta per consumarsi ufficialmente il secondo esonero consecutivo, dopo l'ancor più sfortunata esperienza alla Samp (lungo la quale, va ricordato, ottenne sei sconfitte in sette gare, sconfiggendo soltanto il Toro, allora guidato da Mazzarri). (Torino Granata)

Sullo sfondo anche Semplici e la suggestione Mereu. L’Unione Sarda ha interrogato i tifosi del Cagliari con il fine di misurare il termometro del popolo rossoblù circa la scelta del nuovo allenatore. I sostenitori del Cagliari fanno il tifo per un ritorno del tecnico bergamasco. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr