Precipita minibus in zona Marina Grande a Capri, un morto e 19 feriti

Corriere TV INTERNO

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri.

Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare.

Fb Pasquale Rosaria Ragosta

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. (anteprima24.it)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. (Corriere TV)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. (AGI - Agenzia Italia)

Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. (Tiscali Notizie)