F1, Verstappen sui social dopo l'incidente di Silverstone: "Felice di stare bene" ⋆ lagoleada.it

F1, Verstappen sui social dopo l'incidente di Silverstone: Felice di stare bene ⋆ lagoleada.it
lagoleada.it SPORT

Max Verstappen è stato protagonista di un bruttissimo incidente nel GP di Formula 1 tenutosi quest’oggi a Silverstone.

The Dutchman was able to walk away but he has been taken to hospital for precautionary checks#BritishGP 🇬🇧 #F1 pic.twitter.com/ol1s9dRJoa — Formula 1 (@F1) July 18, 2021. Il post del pilota della Red Bull sui social: “Felice di stare bene”. “Felice di stare bene.

Verstappen and Hamilton collide!

The penalty given does not help us and doesn’t do justice to the dangerous move Lewis made on track. (lagoleada.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)

SportFair. L’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto oggi poco dopo la partenza del Gp di Gran Bretagna farà discutere molto. Sono fiero di tutti i ragazzi: siamo indietro ma sappiamo di dover recuperare“, ha concluso il pilota Mercedes (SportFair)

Ma decisamente peggio è andata a Max Verstappen, che ha rischiato moltissimo nell’incidente al primo giro con Lewis Hamilton, poi vincitore del GP di Gran Bretagna, dopo aver scontato 10 secondi di penalità per quanto accaduto. (MotoriNoLimits)

Formula 1 | Arriva il comunicato della FIA: ecco la spiegazione della penalità!

L’inglese se n’è uscito indenne dall’incidente con Verstappen al primo giro del GP di Silverstone, e non solo Al primo giro giro del GP di Silverstone si assiste a un pauroso incidente tra Verstappen, che avrà la peggior sorte, e Hamilton. (F1inGenerale)

A scriverlo su Twitter è Max Verstappen, pilota della Red Bull, commentando l'incidente che l'ha visto scontrarsi con il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton (poi vincitore), al primo giro. "La penalità non ci ha aiutati e non ha reso giustizia alla pericolosa manovra di Lewis in pista. (Tiscali.it)

F1-News. Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr