Spider-Man No Way Home, Andrew Garfield, esasperato, risponde a chi lo crede nel film: "non ne posso più"

Leggi anche Spider-Man No Way Home, il mistero della mano nel nuovo trailer. Il video in cui Andrew Garfield parla di Spider-Man: No Way Home.

L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no.

Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home

Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Tra Andrew Garfield e Tobey Maguire è molto più probabile che sia il primo a comparire nel trailer ( potete leggere il perché). (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production In una recente intervista con GQ, il protagonista di tick, tick… Boom! (Cinefilos.it)

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. L’ultimo attore ad avere interpretato «Joker» è stato Joaquin Phoenix con un'ineccepibile performance, valsagli l’Oscar come Migliore Attore nel 2020 (Bluewin)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man. (Cinefilos.it)