Temptation Island, il single Luke su Claudia: "Non so se è pronta a sposarsi con Ste. Tra noi solo chimica mentale"

Temptation Island, il single Luke su Claudia: Non so se è pronta a sposarsi con Ste. Tra noi solo chimica mentale
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche Claudia rompe il silenzio sul tentatore Luke. Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste hanno ribadito il loro desiderio di sposarsi

Claudia Venturini ha deciso di concludere il suo percorso a Temptation Island in compagnia del suo fidanzato Stefano Socionovo.

Nel villaggio, però, la ragazza ha trovato un vero e proprio confidente nel single Luke Pioppo che, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha parlato della loro amicizia. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Due coppie su tutte meritano un'analisi: quella di Valentina e Tommaso e quella di Manuela e Stefano. La relazione tra Manuela e Stefano è incomprensibile tanto quanto, se non di più, di quella tra Valentina e Tommaso. (Today.it)

Alcune nuove segnalazioni, infatti, in queste ore l’hanno dipinta come una che punta solo a diventare famosa, tanto da aver già cominciato a tirarsela! Per Manuela, concorrente di questa edizione di Temptation Island che sta partecipando al programma insieme al fidanzato Stefano, non sembra non esserci pace. (Più Sani Più Belli)

Potrebbe interessarti: Avanti un altro: chi è Miss Claudia? Claudia: cosa pensa del tentatore Luke? (SoloDonna)

Temptation Island: segnalazioni sospette su una concorrente

Temptation Island, Luke Pioppa su Ste: “Fossi in lui sposerei Claudia”. (Lanostratv)

Tra i due in particolare era stata Claudia ad accusare la crisi maggiormente tanto da essere arrivata a mettere in discussione il suo amore per il fidanzato. Dopo Temptation Claudia e Ste hanno ritrovato la passione. (Today.it)

si legge nel DM postato dalla Marzano, in cui si parla di come, in un centro commerciale di Brindisi, l’ex protagonista di Temptation Island sarebbe apparsa addirittura infastidita dagli sguardi delle persone Una nuova segnalazione arrivata a Deianira Marzano ha messo in allerta i fan di Temptation Island. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr