Rassegna stampa di oggi 23 giugno 2022

Rassegna stampa di oggi 23 giugno 2022
il Caudino SPORT

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, apre, nella sua edizione del giovedì, su: Dipendenti più autonomi

Rassegna stampa di oggi 23 giugno 2022. 23 Giugno 2022. Rassegna stampa di oggi 23 giugno 2022.

Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Giornali economici. (il Caudino)

Ne parlano anche altre fonti

Giornali economici. Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola: Scudo antinflazione sui risparmi. Rassegna stampa di oggi 22 giugno 2022. 22 Giugno 2022. Rassegna stampa di oggi 22 giugno 2022. (il Caudino)

Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato Inter. Mercato Inter – Gli acquisti. ENTRATE POSSIBILI − Romelu Lukaku è pronto a sbarcare nuovamente a Milano. (Inter-News)

I titoli sul Torino nella rassegna stampa di oggi, giovedì 23 giugno 2022: mercato e stretta per Mandragora. Tuttosport. -C’è l’accordo con Solet che col Salisburgo ha fatto la Champions. Il difensore centrale francese ha dato la disponibilità a trasferirsi in granata. (Toro.it)

Inter, mercato in uscita un problema? Forse, ma i tempi sono noti

Come ogni mattina ecco le prime pagine dei maggiori giornali sportivi: dai quotidiani italiani (come Il Corriere dello Sport, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, La Repubblica) ai quotidiani stranieri (Marca e L'Equipe) (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è molto vicino alla Juventus che potrebbe chiudere a breve (vedi articolo). Mercato Inter – Gli acquisti. ENTRATE POSSIBILI − Dopo un mese di assoluto protagonismo, l’Inter si sta prendendo un po’ di relax nelle ultime ore. (Inter-News)

INTER ALLA FINESTRA – Per riassumere, il mercato apre il primo luglio e chiude il primo settembre MERCATO BLOCCATO – Per l’Inter si è arrivati a un tipico stallo di mercato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr