Governo: Iv contro vignetta del 'Fatto' su Bellanova, 'squallida e becera macchietta' (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Quando non si hanno argomenti, pure la satira diventa becera macchietta.

10 gennaio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - (Adnkronos) - Sulla stessa linea Maria Chiara Gadda: "Sì, il @fattoquotidiano è proprio al capolinea #bellaroba.

Quando se la prende con l'aspetto fisico, evidentemente non ha nulla di concreto da obiettare.

La storia di @TeresaBellanova é la risposta migliore di fronte al #nulla".

Grave che siano sempre le donne le vittime di questo atteggiamento @TeresaBellanova @fattoquotidiano". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Occorre ora – continua Prandini – stringere i tempi per l’approvazione del piano aprendo al piu’ presto il confronto in sede europea per non perdere una occasione unica e irrepetibile per il Paese. (Vasto Web)

Perché a chi queste ore mi chiede che farà Italia Viva dico che la domanda è inversa: cosa risponde Conte? E' il messaggio che la capodelegazione di Italia Viva, Teresa Bellanova, affida ad un lungo post su Facebook. (Adnkronos)

Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. Ed avete intuito quali sarebbero state le mie reazioni di istinto alle vicende di queste ultime settimane. (LiberoQuotidiano.it)

Perché noi -prosegue Bellanova- a confronti sui contenuti non ci siamo mai sottratti, anzi siamo stati quasi sempre i primi a chiederlo a gran voce". Perché voglio continuare a guardare negli occhi mio figlio spiegandogli che i soldi che mi ha prestato li ho spesi per il suo futuro". (LiberoQuotidiano.it)

Dalle tabelle" delle voci sul Pnrr "si capisce che ancora non ci siamo". Così ospite di Skytg24 la ministra alle Politiche agricole Teresa Bellanova, capo delegazione di Iv al governo. (LiberoQuotidiano.it)

Non si risparmiano sui social gli esponenti di Italia viva per criticare la vignetta che il 'Fatto quotidiano' ha dedicato in prima pagina a Teresa Bellanova, con la ministra di Iv nel famoso abito 'plissettato' usato al Quirinale e il commento "bellaroba". (LiberoQuotidiano.it)