Bper Banca riduce la forza lavoro Il Cda annuncia 1.700 uscite volontarie

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Come sempre avvenuto, le 1.700 uscite dovranno avvenire senza particolari traumi mediante il Fondo di Solidarietà

Stefano Turcato. . Bper Banca taglia 1.700 posti di lavoro e di primo acchito una notizia del genere può anche lasciare sbalorditi, soprattutto se letta senza conoscere i presupposti di questi decisione.

E in questo contesto si innesta la decisione deliberata nel Consiglio di amministrazione di ieri e subito dopo annunciata. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli interventi deliberati, da attuarsi entro il 2024 anche tramite il ricorso al Fondo di Solidarietà,consentiranno di ottimizzare la forza lavoro riducendo in modo strutturale gli oneri del personale. (Finanza.com)

La manovra, il cui costo è previsto essere spesato nel Bilancio dell’esercizio 2021, verrà attuata previo espletamento della procedura sindacale di settore e nel rispetto delle normative vigenti (SassariNotizie.com)

Il giudizio "hold" è stato confermato. Nel frattempo, a Piazza Affari, l'istituto di credito emiliano estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 1,838 euro (ilmessaggero.it)

Gli interventi deliberati, da attuarsi entro il 2024 anche tramite il ricorso al Fondo di Solidarietà, consentiranno di ottimizzare la forza lavoro riducendo in modo strutturale gli oneri del personale. (il Resto del Carlino)

Inizia una nuova fase per BPER Banca. Detto in altri numeri, Bper vedrà l’organico passare da oltre 18mila addetti a circa 16.500. (Tvqui)

La manovra, il cui costo è previsto essere spesato nel Bilancio dell’esercizio 2021, verrà attuata previo espletamento della procedura sindacale di settore e nel rispetto delle normative vigenti (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr