Aldi Supermercati cerca nuovo personale per le prossime aperture, ecco dove

Aldi Supermercati cerca nuovo personale per le prossime aperture, ecco dove
Informazione Oggi SPORT

Sempre per la stessa sede si cerca un Ausiliare Vendite ed Apprendista Addetto Vendite, sempre entrambi part time.

Infine, candidati per Apprendista Addetto Vendite, part time, sono richiesti anche a Verano Brianza e Bibbiano (Reggio Emilia)

Poi, si cercano figure per Addetto Vendite, part time, nelle città di Busto Arsizio (Varese), Treviso, Verano Brianza, Casalmaggiore (Cremona).

In tal caso segnaliamo che Aldi Supermercati, in occasione delle prossime aperture, sta cercando delle nuove unità da collocare nelle stesse. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Per eliminare al meglio i pesticidi si può lavare frutta e verdura in una soluzione di acqua e aceto di mele oppure di acqua e bicarbonato con ammollo da 15 minuti E in particolare c’è un insospettabile frutto che rientra tra i più contaminati in assoluto. (Consumatore.com)

“Un’iniziativa che si unisce alle altre già attive nel settore della solidarietà e del sostegno alimentare, presenti sul nostro territorio. “Un plauso all’Associazione Colibirì e alla presidente Patrizia Liberale per questa iniziativa virtuosa – il commento del Sindaco Alfredo Cimarella. (ValsusaOggi)

Gli abusivi di frutta e verdura sotto verifica. (quotidianodigela.it)

Da gennaio niente più frutta e verdura pre-confezionata nei supermercati

Quanto alle verdure, devono essere esposti sugli scaffali senza imballaggi di plastica porri, zucchine, melanzane, peperoni, cetrioli, patate, carote, pomodori tondi, cipolle, rape, cavoli, cavolfiori, zucca, pastinaca, ravanello, topinambur, ortaggi con radice. (AGI - Agenzia Italia)

Da gennaio del prossimo anno verrà vietato ai supermercati di confezionare per la vendita tutta una serie di prodotti freschi. Da gennaio 2022, e gradualmente negli anni successivi, i reparti orto-frutta dei supermercati diranno addio alla plastica. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr