Mattino 5, le immagini del principe Carlo che sconvolgono il Regno Unito: ore di terrore per il padre Filippo

Mattino 5, le immagini del principe Carlo che sconvolgono il Regno Unito: ore di terrore per il padre Filippo
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Regno Unito e tutta la famiglia reale sono con il fiato sospeso.

Infatti, fuori dall'ospedale, è stato intercettato il figlio, il principe Carlo, in visita.

Filippo è stato ricoverato in seguito a un grave malore e, sul suo conto, trapelano poche indiscrezioni.

E il Regno Unito resta col fiato sospeso e si interroga: perché Carlo è andato in visita dal padre?

Principe Filippo ricoverato, psicosi nel Regno Unito: le indiscrezioni sulle sue condizioni. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta i timori. Tutto questo quindi, non fa che alimentare il dibattito e sui media britannici si ripete un’unica domanda: perché Carlo ha deciso di recarsi dal padre? (Il Fatto Quotidiano)

Per fare visita al papà, il principe Carlo ha viaggiato per più di due ore. Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere. (Mediaset Play)

Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Vesuvius.it)

Il principe William scioglie il silenzio sulla salute di Filippo

Secondo quanto riferito, il ricovero, non legato al coronavirus, è stato più che altro una “misura precauzionale” Ecco di cosa si tratta. (Inews24)

La visita di Carlo al padre Filippo ha a che fare anche con Harry? L’erede al trono britannico è stato paparazzato mentre piangeva all’uscita dall’ospedale, nel centro di Londra, dove è ricoverato il padre Filippo, principe consorte di Elisabetta II. (SoloDonna)

La mancanza di comunicati ufficiali aveva fatto il resto, e le parole di oggi del principe William portano quindi a tranquillizzare sullo stato di salute dall’amatissimo principe consorte Dopo un lungo silenzio, a sciogliere la riserva sullo stato di salute del principe Filippo, l’anziano consorte della regina Elisabetta ricoverato da una settimana in ospedale, ci ha pensato suo nipote il principe William. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr