Procura di Milano: nessuna modifica ai capi d'imputazione per la morte di Ramy Elgaml

Procura di Milano: nessuna modifica ai capi d'imputazione per la morte di Ramy Elgaml
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La Procura di Milano, dopo due riunioni tra ieri e oggi e dopo l'acquisizione dei video che sono anche stati pubblicati dai media, ha deciso, al momento, di non modificare i capi di imputazione contestati nell'inchiesta sulla morte di Ramy Elgaml, tra cui l'omicidio stradale per cui sono indagati il carabiniere che guidava l'ultima macchina inseguitrice e l'amico del 19enne, Fares Bouzidi. Dopo le valutazioni sull'ipotesi di omicidio con dolo eventuale, la Procura guidata da Marcello Viola ha deciso di mantenere ferma la prima contestazione al momento, in attesa della conclusione degli accertamenti, tra cui la consulenza cinematica (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Non so a quale fantomatico principio di civiltà giuridica faccia riferimento il dott Gabrielli, addetto alla sicurezza del comune di Milano (i cui risultati nessuno ha visto) per asserire con sicumera che l'inseguimento di Corvetto non è stato fatto in modo corretto. (Nuovo Giornale Nazionale)

Dopo due riunioni tra il procuratore Marcello Viola, l’aggiunta Tiziana Siciliano e i pm Marco Cirigliano e Giancarla Serafini, è stato deciso di non modificare i capi d’accusa. Il caso di Ramy Elgaml (Mitomorrow)

Cosa è successo la notte in cui Ramy Elgaml è morto? Di sicuro sappiamo che tre gazzelle dei carabinieri hanno inseguito uno scooter che non si è fermato all’alt. Sappiamo anche che il giovane 19enne di origini egiziane è morto e che la procura sta indagando per omicidio stradale il vicebrigadiere che era alla guida dell’auto dell’Arma e Fares, l’amico di Ramy che era alla guida dello scooter. (Nicola Porro)

GOLIA: Ramy: Cosa è accaduto davvero? - Le Iene Video

Views 4 min read (SIM CARABINIERI)

Sono quattro al momento le persone coinvolte nell'inchiesta della Procura di Milano sulla morte di Ramy Elgaml, il 19enne che ha perso la vita in scooter lo scorso 24 novembre durante un inseguimento con i carabinieri. (IL GIORNO)

Oggi, dopo quasi un mese, Giulio Golia è entrato in possesso delle immagini e di documenti che dimostrerebbero l'impatto tra lo scooter e la gazzella dei Carabinieri (Mediaset Infinity)