Torino, Bremer non nasconde le sue ambizioni: “Vorrei giocare la Champions League”

Virgilio Sport SPORT

“Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League” ha dichiarato il classe 1997 alla tv ufficiale del club.

Il ritiro l’ho fatto solo con Mazzarri, quindi il paragone posso farlo solo con lui.

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare.

Iniziata la quarta stagione con la maglia del Torino, Gleison Bremer Silva Nascimento in arte Bremer vorrebbe alzare l’asticella. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Juric più o meno è come Mazzarri vuole una squadra fisica, ci vuole grandi e vuole entusiasmo. Juric è un bravo allenatore per la squadra ed è molto importante avere un allenatore come lui. (Torino Granata)

Juric più o meno è come Mazzarri vuole una squadra fisica, ci vuole grandi e vuole entusiasmo. Ho vissuto tre anni con loro e ho imparato e adesso posso dare qualche cosa al gruppo". (Torino Granata)

Sabato 24 luglio la squadra di Juric gioca la sua seconda amichevole: i biglietti per Torino-Bochum sono già esauriti. Dopo aver battuto 11-0 l’Obermais Merano, il Torino sabato 24 luglio scenderà in campo per la seconda amichevole, del precampionato contro il Bochum. (Toro.it)