Jacobs al Gp di Monza: “Hamilton è il mio idolo sportivo. Con la Ferrari è un’unione perfetta”

Jacobs al Gp di Monza: “Hamilton è il mio idolo sportivo. Con la Ferrari è un’unione perfetta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– Anche Marcell Jacobs tra gli ospiti sportivi del Gran Premio di Monza. Nel grande appuntamento della Formula Uno in Italia, dove i tifosi attendono di sognare con la Rossa di Maranello, l’Azzurro ha visitato anche i box. Come riporta l’Ansa, Jacobs ha detto: “Io tifo ovviamente per la Ferrari ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno. Quindi non vedo l’ora che l’anno prossimo arrivi nella famiglia Ferrari per formare una combo perfetta. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non mancano ovviamente le stelle italiane dal mondo dello sport con tanti atleti che hanno partecipato alle olimpiadi. Weekend ricco di emozioni per la F1: a Monza nessuno vuole perdersi l'ultimo Gran Premio italiano in calendario. (Sky Sport)

La Ferrari sogna il colpo, ma la McLaren fa paura: il GP d'Italia in 1' "Tifo ovviamente per la Ferrari, ma Lewis Hamilton è il mio idolo a livello sportivo, non solo a livello di Formula Uno - spiega all'uscita dal paddock -. (Eurosport IT)

F1, GP ITALIA: LA DIRETTA DELLA GARA (Sky Sport)

Theo Hernandez e Morata, relax dopo Lazio-Milan: insieme al GP di Monza (FOTO)

I primi volti noti sono arrivati già ieri, sabato 31 agosto: avvistati subito nel Tempio della velocità Alessandro Borghese, chef e volto TV di 4 Ristoranti, e due tra i personaggi più amati del mondo della velocità: Jean Alesi, leggenda della Formula 1 e Giacomo Agostini, pilota motociclistico italiano, vincitore di 15 campionati mondiali. (MBNews)

Tra i tanti personaggi famosi presenti a Monza per il Gran Premio di Formula 1 ci sono anche due giocatori rossoneri, vale a dire Theo Hernandez e Alvaro Morata. Il profilo Instagram di SkySport ha pubblicato una foto dei due calciatori del Milan poco prima della partenza. (Milan News)

Theo Hernandez e Alvaro Morata immortalati insieme al GP di Monza per seguire la F1, la foto fa il giro dei social Dopo la sconfitta contro la Lazio, che ha ulteriormente complicato la situazione, alcuni giocatori hanno scelto di prendersi una pausa. (Spazio Milan)