Serie A, Calvarese lascia a sorpresa. Il motivo dell’addio? Sembra che…

fcinter1908 SPORT

Così recita la lettera di dimissioni - irrevocabili - che l'arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese ha fatto recapitare ai piani alti dell’Associazione italiana arbitri, guidata dallo scorso febbraio da Alfredo Trentalange.

Calvarese potrebbe così aprire gli orizzonti dell’azienda al mercato del calcio ai massimi livelli, ma non è escluso che non possa avviare in futuro qualche collaborazione

Di cosa si occuperà ora Calvarese?

Il fischietto dell'ultimo Juventus-Inter lascia la federazione con una lettera di dimissioni a sorpresa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione condivisa con la famiglia, sicuramente sofferta, ma consapevole e presa con grande serenità, che ha spiegato nel corso di una intervista rilasciata all’emittente R115. Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. (emmelle.it)

In particolare, il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani ha pubblicato uno dei suoi soliti tweet pungenti: “Annunci di lavoro Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. (AreaNapoli.it)

(LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

Mi sarebbe piaciuto fare un altro anno da arbitro, è la passione che ho dentro sin da bambino. Una decisione che ha colto tutti di sorpresa, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il fischietto era finito al centro delle polemiche alla fine della partita dello scorso maggio tra Juve e Inter e vinta dai bianconeri con il risultato di 3 a 2 Il pezzo, chiaramente, riporta la notizia, arrivata ieri sera, delle dimissioni dell'arbitro, per motivi legati al lavoro e, in particolare, ad un'azienda di famiglia. (ilBianconero)

Da quel che si è appreso a TMW, comunque, Calvarese non verrà sostituito, in considerazione del fatto che l'organico a disposizione viene ritenuto ampio Organico già ampio. vedi letture. Gianpaolo Calvarese si è dimesso dall'Aia con l'intenzione di allargare il mercato dell’azienda di famiglia, che produce integratori sportivi, ai club di Serie A e B. (TUTTO mercato WEB)