Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Decreto Sostegni: definite le modalità di accesso al contributo

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ECONOMIA

L’ammontare del contributo, per un limite massimo di 150.000 euro, è determinato applicando una percentuale alla differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi 2020 e l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi 2019.

22 marzo 2021, n. 41) sono state definite dall'Agenzia delle Entrate con proprio provvedimento n.

La domanda di contributo deve essere trasmessa dal 30 marzo 2021 al 28 maggio 2021 con modalità telematica, tramite il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “ Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle entrate. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Su altri giornali

Il controllo incrociato con le banche dati dell’Agenzia può comportare lo scarto o la sospensione della domanda in caso di incongruenze. In particolare incrocerà le informazioni autocertificate dal contribuente con quelle contenute nelle banche dati di cui dispone. (Mixer Planet)

77923/2021) del direttore dell’Agenzia delle Entrate per l’avvio delle domande per ottenere il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni. È stato emanato il provvedimento (Prot. (Cia Toscana)

Il decreto legge n. Il nuovo bonus a fondo perduto potrà essere richiesto compilando online un modulo da presentare a partire dal 30 marzo 2021 e non oltre il 28 maggio 2021, sempre via web (lextra.news)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni. Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro. (Gazzetta del Sud)

14 agosto 2020, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126 , inserendo dopo le parole “e per i comuni”, la locuzione “con popolazione superiore a diecimila abitanti” (Il sito di Firenze)

Il provvedimento definisce le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (LaVoceDiAsti.it)