Checco Zalone e La Vacinada, il video-tormentone con il premio Oscar Helen Mirren

Checco Zalone e La Vacinada, il video-tormentone con il premio Oscar Helen Mirren
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Checco Zalone: La Vacinada (La Vaccinata).

Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada»

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore.

Appello di Checco Zalone alla sua maniera a vaccinarsi. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

I veri comici non sono coloro che fanno ridere di più, ma quelli che ci svelano un modo nuovo di ridere. Ancora una volta, tocca a Checco Zalone regalarci un po’ di felicità, parlando di cose serie. (Corriere della Sera)

Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Zalone, sta facendo il giro del web con migliaia di condivisioni ed è già diventato un tormentone (Napoli Magazine)

alassia TikTok. L’autore della clip è […] (Il Fatto Quotidiano)

Checco Zalone canta "La vacinada" e conquista Hellen Mirren. Tiggiano e il "Saliento" nel nuovo video a tema Covid

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. (Napoli.zon)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. (Zazoom Blog)

Il video “La Vacinada”, girato anche su alcune spiagge salentine, da seguito all'”Immunità di gregge” del 2020, sempre in tema Covid, girato con Virgilia Raffaele. La 75enne britannica veste i panni di una contadina “vacinada”, ovvero “vaccinata”, che ben presto conquisterà il cuore di Zalon. (Piazzasalento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr