la fidanzata di Damiano chiede scusa

Su Twitter la fidanzata del frontman dei Maneskin è ormai finita in una vera e propria bufera.

La fidanzata di Damiano David è attualmente protagonista di un caos, che la vede sotto accusa per delle frasi razziste.

Giorgia Soleri si ritrova costretta a condividere un lungo messaggio di scuse dopo essere stata travolta da una bufera internazionale.

Una Giorgia Soleri molto più giovane si ritrovava a fare dei commenti poco carini per ridere, ma questo non vuol dire che è oggi una persona razzista. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

Instagram. Giorgia Soleri ha un profilo Instagram @giorgiasoleri_ seguito da 470follower Chi è Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano dei Maneskin? (L'Occhio)

Giorgia Soleri, fidanzata del frontman dei Maneskin, Damiano David, è stata costretta a scusarsi per alcuni post razzisti da lei condivisi sui social 6/7 anni fa. L’episodio dei post razzisti ha ovviamente generato il caos in rete e in tanti hanno abbandonato il suo profilo affermando di essere delusi dal suo comportamento (Notizie.it )

Giorgia Soleri: la bufera. Nelle ultime ore la fidanzata di Damiano David è stata costretta a scusarsi via social a causa di alcuni messaggi dal contenuto razzista da lei pubblicati circa 6 anni fa, e ricondivisi da alcuni utenti via social. (Notizie.it )

Su Twitter la fidanzata del frontman dei Maneskin è ormai finita in una vera e propria bufera. La fidanzata di Damiano ha scelto di non ricondividere quei post e chiede al pubblico che la segue “di fare lo stesso”. (Gossip e TV)

I due sono andati da poco a convivere ma pare che il rapporto stia vivendo una fase piuttosto turbolenta. Chi è Giorgia Soleri. Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma (GameGurus)

Per chi non lo sapesse, Giorgia Soleri è una modella milanese di 25 anni che vive a Roma. Da quello che si dice, il problema sembra il comportamento di Giorgia Soleri nei confronti dei Maneskin, sempre più famosi in tutto il mondo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest. (Caffeina Magazine)