Mafia: beni per 100 milioni di euro confiscati a un imprenditore palermitano

Mafia: beni per 100 milioni di euro confiscati a un imprenditore palermitano
La Repubblica INTERNO

Mafia: beni per 100 milioni di euro confiscati a un imprenditore palermitano (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Palermo – Un centinaio di carabinieri, supportati da elicotteri e unità cinofile, hanno messo a segno una importante maxi retata contro la malavita organizzata in provincia di Palermo. (Liguria Oggi)

Dall'alba è in corso un'imponente retata antimafia nel Palermitano. I carabinieri di Monreale hanno fatto scattare un blitz nel territorio del mandamento di San Giuseppe: in manette sono finite 16 persone. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Un patrimonio immobiliare composto da oltre 400 unità abitative per un valore complessivo di oltre cento milioni di euro è stato confiscato definitivamente all’imprenditore Calcedonio Di Giovanni, originario di Monreale (Palermo) ma con interessi economici nel Trapanese... (La Stampa)

Ma io allora ero convinto che lo Stato e la mafia fossero la stessa cosa, e sono state queste convinzioni a determinare la mia scelta violenta: quindi... "Io ho sbagliato, ed è giusto che paghi il mio debito con la società fino in fondo. (Nuovo Sud)

Retata antimafia all'alba nel mandamento di San Giuseppe Jato. Nel corso dell'indagine è stata documentata in presa diretta la violenta reazione dei nuovi ... (Stadio24.com)

Sono stati confiscati a titolo definitivo beni per oltre 100 milioni di euro all’imprenditore edile Calcedonio Di Giovanni, originario di Monreale, attivo nel settore turistico alberghiero nel Trapanese. (La Prima Pagina)