La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Torino-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18:00 di domani, sabato 11 gennaio 2022, la Juventus affronterà in trasferta nel derby della Mole il Torino, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i granata. IL DERBY DELLA MOLE «Sarà una partita complicata, speciale per noi, per i nostri tifosi e per il Club. Non vediamo l’ora di andare in campo, vogliamo vincere. (Juventus Football Club)
Su altri media
Thiago Motta e il siparietto con un giornalista: "Vedo un tifoso del Torino che vuole destabilizzare l'ambiente..." (Eurosport IT)
Sabato 11 pomeriggio allo stadio Torino va in scena l'ennesima sfida. In panchina c’è Gian Piero Ventura, l’ultimo tecnico ad aver firmato un successo contro la Juve. (Corriere della Sera)
Oltre loro mancheranno anche Bremer, Cabal, Milik e lo squalificato Locatelli". Tra questi: il forfait di Vlahovic e Conceiçao e il possibile impiego di Douglas Luiz. (La Gazzetta dello Sport)
Due assenze pesanti come macigni in casa Juve, alla vigilia del derby contro il Torino. Roma, Ranieri: «Frattesi? Inutile gettare polvere negli occhi ai tifosi. (ilmessaggero.it)
Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. Si avvicina il momento del derby della Mole. I ragazzi di Thiago Motta torneranno quindi in campo in Serie A dopo l’eliminazione in Supercoppa. (GianlucaDiMarzio.com)
TORINO- Serie A. Verso Torino-Juventus (domani ore 18), ci sono novità dell'ultim'ora. (Tuttocampo)