Lucca Comics & Games, annunciato il ritorno in presenza dell'evento

Di certo non un modello per una “nuova Lucca”, ma comunque il primo, significativo passo verso una nuova normalità.

Lucca Comics & Games si prepara finalmente a tornare alle origini, per così dire.

Lucca Comics & Games 2021 sarà organizzata in distretti.

I visitatori potranno prenotare il posto in uno dei due ampi parcheggi al Palazzetto dello Sport e al Polo Fiere di Lucca

Secondo le attuali disposizioni, l’accesso a Lucca Comics & Games sarà limitato a circa 20.000 visitatori al giorno, che potranno accedere con un biglietto nominale e disponibile solo tramite prevendita online. (ilVideogioco.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Death's Door ti fa adorare addirittura la burocrazia, e ho detto tutto. Il fiore all'occhiello del delizioso comparto grafico di Death's Door è l'eccellente gestione dell'illuminazione, la quale aumenta la corposità tridimensionale e l'eleganza degli ingarbugliati ambienti ammirati da una prospettiva isometrica. (IGN ITALY)

SU DEATH’S DOOR. Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. In Death’s Door però le cose iniziano a movimentarsi quando l’anima che si dovrebbe raccogliere viene rubata. (ilVideogioco.com)

I quali, ciascuno con le proprie abilità, dovranno lavorare insieme per sopravvivere fuggendo dalla forza d’invasione malefica degli Urlag. Il giocatore dovrà alternare continuamente i tre fratelli nell’atto di farsi strada nel bellissimo ma ostile mondo di Azur. (ilVideogioco.com)

ei panni di un piccolo corvo mietitore, dovremo recuperare un’anima che ci è stata ingiustamente sottratta viaggiando in un regno dove la morte non esiste: la nostra recensione di Death’s Door. (HelpMeTech)

Non serve altro per divertirsi con Death's Door. Death's Door, quel momento in cui sembra di essere ne La Città Incantata. A dispetto della sua semplicità, combattere in Death's Door richiede un certo impegno. (Multiplayer.it)

I fan della serie (dovreste trovarne alcuni in giro), e con loro probabilmente gli stessi sviluppatori, vi risponderanno che questa remaster arriva in seguito al successo di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, un gioco che vendette qualcosa come mezzo milione di copie. (HelpMeTech)