Giornata del Made in Italy, l’Iiss “Carlo Urbani”: «In visita da Tod’s e Pastificio Spinosi»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata del Made in Italy, l’Iiss “Carlo Urbani”: «In visita da Tod’s e Pastificio Spinosi» LE VISITE degli studenti dell'istituto alle due note aziende del Fermano nella giornata odierna che celebra il Made in Italy, dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiana Ore 12:37 ... Nel giorno dell’anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, avvenuta il 15 aprile del 1452, oggi viene celebrata la Giornata nazionale del Made in Italy, dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiana. (Cronache Fermane)
Ne parlano anche altre testate
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita per celebrare la creatività, l’ingegno e l’eccellenza italiana, ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori si unisce alle iniziative nazionali promuovendo il valore dell’innovazione come motore per il futuro del Made in Italy. (Adnkronos)
– Il governo punta ad ampliare “l’offerta produttiva del Made in Italy, per competere meglio in momenti difficili come quelli che stiamo attraversando e conquistare i nuovi mercati”. Roma, 15 apr. (Askanews)
. La facciata di Palazzo Madama è stata illuminata con il Tricolore per celebrare simbolicamente questa ricorrenza che promuove l'eccellenza italiana. (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – Il Museo Ebraico di Lecce ha celebrato un momento significativo per il dialogo interculturale, il confronto e l’educazione intergenerazionale, inaugurando a Roma, a Montecitorio, due mostre di arte contemporanea che rimarranno visitabili fino al 24 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Senato della Repubblica aderisce alla Giornata nazionale del made in Italy. (la Repubblica)
Il Senato ha aderito alla Giornata nazionale del made in Italy, istituita con la legge 27 dicembre 2023, n. Per l’occasione la facciata di Palazzo Madama si è illuminata con il Tricolore. (Tgcom24)