Sassuolo in Serie A, Veronica Squinzi: “Risultato importante e fortemente voluto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo torna in Serie A con 5 giornate di anticipo e dopo appena un anno nel campionato di Serie B. Le dichiarazioni di Veronica Squinzi , vicepresidente U.S. Sassuolo Calcio e amministratore delegato Mapei: “È una grande soddisfazione per noi vedere tornare il Sassuolo in Serie A. Un risultato importante e fortemente voluto che premia un lavoro di squadra serio e intenso, portato avanti da tutti con impegno e determinazione". (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Pazienteranno anche loro, perché a quanto pare il Sassuolo, per festeggiare la stagione davanti alla Sassuolo neroverde, vuole aspettare la fine della stagione stessa. SASSUOLO È stato solo il primo atto, quello ‘spontaneo’ e ‘autopromosso’ andato in scena domenica sera sotto il ‘campanone’ di piazza Garibaldi, ma per il secondo, quello ufficiale e definitivo, servirà ancora un po’ di pazienza. (Quotidiano Sportivo)
Il pareggio ottenuto dallo Spezia in casa del Mantova ha ufficializzato un verdetto per cui, in realtà, mancava soltanto l'aritmetica certezza. La festa promozione verrà presto celebrata, ma nel frattempo, di questo risultato, sta già godendo ad esempio la Juventus che incassa dalla promozione neroverde. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"È una grande soddisfazione per noi vedere tornare il Sassuolo in serie A. Ringraziamo tutta la famiglia Sassuolo, dalla presidenza alla dirigenza, dallo staff tecnico ai calciatori e tutti i collaboratori, per averci riportato nella massima serie dove siamo pronti ad affrontare nuove sfide sportive insieme alla nostra squadra e a tutti quelli che la supportano". (Sportmediaset)

I bianconeri incasseranno intorno ai 5 milioni di euro totali (2.5 più bonus) e avranno la percentuale sulla rivendita del 50%. Il Sassuolo torna in Serie A e fa la Juventus più ricca. (Sportmediaset)
Uno Spezia "pro Pisa" e soprattutto "pro Sassuolo", secondo la stampa nazionale, quello che (ridotto in 10) a Mantova si lascia sfuggire una vittoria che sembrava in tasca. La Gazzetta dello Sport sviluppa tutto il servizio sul fatto che il contesto ha arriso al Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)
Noi lo sapevamo ed è stato un elemento importante come è stato in tutti questi anni. Il campione lo conoscevamo già sul terreno del gioco, non tutti lo conoscevano per quello che è riuscito a dimostrare quest'anno. (Calcio Napoli 1926)