Juventus, Milenkovic resta il primo nome per la difesa: servono 10-15 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone.

Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. (Calciomercato.com)

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020. (Juventus News 24)

Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela” Dusan Vlahovic è esploso, lo dimostrano i 21 gol in campionato e la voglia di non fermarsi qui. (ilBianconero)

Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. (ilmattino.it)

Saprà far giocare bene la squadra e in più è un uomo di grande temperamento. Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. (Fiorentina.it)