Juventus, Milenkovic resta il primo nome per la difesa: servono 10-15 milioni

Juventus, Milenkovic resta il primo nome per la difesa: servono 10-15 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone.

Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei nomi accostati a biancocelesti è Stevan Jovetic, che si adatterebbe alla perfezione nel modulo di Maurizio Sarri. Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Ci sono passato anche io, qualche anno fa, ma la tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. (Calciomercato.com)

Vlahovic, nonostante le parole di rassicurazione, non è detto resti. Nonostante le parole di Joe Barone, che spera nel suo rinnovo, per Dusan Vlahovic si torna a parlare di Juventus. (Viola News)

AL CENTRO DEL RILANCIO

Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020. Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. (Juventus News 24)

Saprà far giocare bene la squadra e in più è un uomo di grande temperamento. Sono convinto che farà bene ma non so se sarà capace di fare subito bene. (Fiorentina.it)

Ha altri due anni di contratto: stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola. Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l'accordo con noi". Con 21 gol segnati nel campionato dei 21 anni, inevitabile che il profilo del serbo faccia gola a molti. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr