Endless Love Anticipazioni 11 gennaio 2025: Leyla spara ad Asu e finisce in prigione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda l'11 gennaio 2025 su Canale 5 Leyla, per salvare Nihan, spara ad Asu! Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love ci stupiranno. Nell'episodio in onda l'11 gennaio 2025 alle 14.30, Emir obbliga Asu ad uccidere Leyla, ma la giovane vuole uccidere Nihan. Asu s'introduce furtivamente nell'abitazione della donna e di Ayhan nel cuore della notte, ma Leyla se ne accorge per tempo e le spara, ferendola. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
La soap turca “Endless Love” continua a catturare l’attenzione del pubblico con intrighi avvincenti e colpi di scena sorprendenti. La serie, premiata con l’International Emmy Award, promette momenti di tensione e passione. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni Endless Love per la puntata di sabato 11 gennaio 2025, alle 14:45. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time e, da novembre dello stesso anno, in prima serata. (Tvblog)
L’attesa per le nuove puntate di “Endless Love” è alle stelle! Il matrimonio da sogno tra Kemal e Nihan promette momenti indimenticabili, ma la tensione cresce con il piano di vendetta di Emir. E cosa dire di Baran, in agguato tra gli invitati? Ogni episodio sarà un crescendo di emozioni forti e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Emir costringe Asu a mettere in atto un piano per uccidere Leyla. Tuttavia, l’obiettivo di Asu è in realtà Nihan; infatti, si introduce nella sua stanza nel cuore della notte, ma viene fermata da Leyla, che le spara ferendola. (Tv Soap)
Questo articolo su “Endless Love” ci catapulta in un vortice di emozioni travolgenti! La disfatta di Zeynep, dopo l’incidente e la perdita del suo bambino Poyraz, è un colpo al cuore che lascia senza parole. (SofiaOggi.com)
Il 25 gennaio segna un cambiamento epocale per il sabato pomeriggio di Mediaset! Con il gran finale di “Endless Love” che si avvicina, le emozioni saranno al massimo. Anche se ci mancherà vedere Kemal e Nihan ogni weekend, la nuova arrivata “Tradimento” promette di essere un’appassionante alternativa, con i suoi intrighi familiari pronti a catturare l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)