Minaccia col coltello la Polizia che gli spara e lo uccide

Minaccia col coltello la Polizia che gli spara e lo uccide
Prima Milano Ovest INTERNO

Tragedia a Milano poco dopo mezzanotte.

Minaccia col coltello la Polizia che gli spara e lo uccide. Nella notte tra lunedì 22 martedì 23 febbraio, poco dopo mezzanotte, un uomo di 45 anni, armato di coltello, si è scagliato contro dei poliziotti.

Gli agenti sono rimasti feriti in modo lieve ma l’uomo è rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato da uno degli agenti.

Le parole del Segretario Generale del Mosap. (Prima Milano Ovest)

Su altri giornali

Prima dell’intervento delle forze dell’ordine, il filippino aveva provato ad aggredire due passanti che per fortuna, però, sono riusciti a scappare. Per l’uomo, precedenti per reati contro la persona e per spaccio di sostanze stupefacenti, le cose a quel punto si sono assai complicate. (CheNews.it)

La scorsa notte a Milano, un uomo ha iniziato ad aggredire dei passanti con un lungo coltello: è rimasto ucciso da un poliziotto che era intervenuto per fermarlo. Milano: delinquente muore in seguito ad aggressione a forze dell’ordine. (ultimaparola.com)

Il collega aveva però chiamato rinforzi ed una seconda volante è arrivata a dare manforte alla prima. Le segnalazioni alla Polizia si sono moltiplicate e, nel giro di venti minuti, una volante è arrivata sul luogo per indagare. (Leggilo.org)

Milano, aggredisce passanti e poliziotti con un coltello: agente gli spara e lo uccide

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l’uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti Parla Salvini Aggrediva dei passanti in strada brandendo un lungo coltello ed è finito ucciso da un poliziotto contro cui si era scagliato. (Virgilio Notizie)

All’arrivo di una prima pattuglia l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Corriere del Ticino)

Nell'episodio, confermato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sono rimasti feriti due agenti di 22 e 36 anni. Secondo quanto riferito stamani dalla Polizia di Stato le Volanti di Milano sono intervenute alle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l'uomo in strada. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr