Minaccia col coltello la Polizia che gli spara e lo uccide

Prima Milano Ovest INTERNO

Tragedia a Milano poco dopo mezzanotte.

Minaccia col coltello la Polizia che gli spara e lo uccide. Nella notte tra lunedì 22 martedì 23 febbraio, poco dopo mezzanotte, un uomo di 45 anni, armato di coltello, si è scagliato contro dei poliziotti.

Gli agenti sono rimasti feriti in modo lieve ma l’uomo è rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato da uno degli agenti.

Le parole del Segretario Generale del Mosap. (Prima Milano Ovest)

Su altri giornali

Uomo poi individuato dietro a una siepe dagli agenti grazie alle indicazioni di alcuni cittadini alle finestre. Ansa Aggredisce poliziotti a coltellate: ucciso nella notte a Milano. Un filippino con precedenti è stato ucciso dalla polizia a Milano dopo aver aggredito con un coltello due agenti. (Notizie - MSN Italia)

(LaPresse) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a Milano. La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga. (Il Messaggero)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l’uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. All’arrivo di una prima pattuglia l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. (Imola Oggi)

L’intervento della polizia. All’arrivo della prima volante il filippino, sempre brandendo il coltello, si è scagliato con furia contro gli agenti. Milano, 23 feb – E’ morto ucciso dagli agenti il filippino che la scorsa notte a Milano ha aggredito alcuni passanti per strada armato di un grosso coltello. (Il Primato Nazionale)

Alcuni residenti hanno chiamato la polizia e dato indicazione su dove si era nascosto l’uomo che si era rifugiato dietro a una siepe. Due in ospedale leggermente feriti. Notte di terrore a Milano in via Sulmona, nella zone sud-est della periferia. (Vesuvius.it)

Milano, uomo aggredisce passanti con coltello. Un uomo aggredisce i passanti con il coltello, ucciso dalla Polizia. (News Mondo)