Mick Foley critica il segmento di Drew McIntyre

Questo segmento non è stato particolarmente apprezzato da Mick Foley poiché per lui un pestaggio così violento meritava una storyline più personale.

A farne le spese però è stato solo il povero Shanki colpito da ben 20 sediate.

“Sono un gran fan di Drew… ma 20 sediate andrebbero date solo per costruire un feud di proporzioni epiche. altrimenti non andrebbero proprio date.”. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!

Il commento di Mick Foley. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. (The Shield Of Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. (SpazioWrestling.it)

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:. . "Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio. Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)