Delianuova. Cade in un silos morto il ventenne Domenico Gangemi

La Prima Pagina ECONOMIA

Infortunio sul lavoro nel Reggino. Un ventenne ha perso la vita precipitando in un silos per la raccolta della segatura di un’impresa di Delianuova. La vittima è Domenico Gangemi di 23 anni. La dinamica Gangemi era salito sul bordo del silos all’interno del quale era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

(askanews) - "I miei complimenti vanno a queste aziende che, per la situazione attuale del nostro Paese, vuol dire possedere un'unicità. Milano, 28 nov. (askanews)

di. 34%. (Corriere della Sera)

Un megastore per la vendita all'ingrosso con 400 negozi, 600 parcheggi, paradiso del commercio low cost. Il maxi-edificio a due piani, 51mila metri quadrati di ... (Il Giorno)

MONZA - Un convegno per confrontarsi sulla realtà dei migranti e sulla loro presenza in città che, comunque la si pensi, ormai è un dato di fatto. (Qui Brianza)

Afragola – Nelle ultime ore un uomo si è tolto la vita al Centro Commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola. Nano Tv, primo a riportare la notizia, dice che si tratterebbe di un finanziere di 49 anni. (Vesuviolive.it)

MONZA - Ieri pomeriggio l'Assemblea dei sindaci di Monza e Brianza ha deciso di adottare il protocollo di Regione Lombardi per la limitazione del traffico veicolare in occasione delle soglie di inquinamento. (Qui Brianza)