Non solo Adani contro Caressa, ma anche Vieri contro Cassano: “Non nominare mia madre”. Scazzo clamoroso nel mondo del calcio…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Il mondo del calcio è sotto assedio per via di vicende collaterali che stanno alimentando il gossip: Lele Adani, nel suo podcast con Ventola e Cassano, Viva el Futbol, ha rivelato dettagli che fanno chiarezza sulla rottura con Bobo Vieri e il conseguente addio alla Bobo Tv: “Abbiamo interrotto un percorso per tradimento e infamia. Non l'avremmo mai fatto, perché quando sposiamo una causa ci mettiamo dentro il cuore e l'amicizia. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

Lele Adani nel suo podcast con Ventola e Cassano a Viva el Futbol svela un retroscena di ciò che è realmente accaduto con Bobo Vieri che ha rotto l'amicizia e sancito l'addio dalla Bobo TV: (CalcioNapoli24)

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 17 Gennaio in TV e streaming (Tutto.TV)

Come se non bastasse il recente botta e risposta tra Daniele Adani e Fabio Caressa in merito ad alcuni epiteti poco educati rivolti dall’ex calciatore di Fiorentina ed Inter verosimilmente al giornalista di Sky - pur senza nominarlo nell’ultima puntata di “Viva el futbol” - oggi è Christian Vieri a rispondere ad un attacco rivolto nei suoi confronti, nelle passate settimane, da Antonio Cassano. (Calciomercato.com)

Bobo Vieri contro Antonio Cassano a mezzo Instagram: questo è quanto successo nelle ultime ore sui social, con l'ex calciatore che ha indirizzato parole al vetriolo al collega ed ex socio. (Today.it)

Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. La fine della Bobo TV? Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo si spacca qualcosa che non si può più ricucire. (ilBianconero)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)