C’è un giocattolo nuovo: è la Morgan Supersport

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passato, presente e futuro s’incontrano, nella nuova Morgan Supersport, che sostituisce al vertice della gamma la Aero 8 e promette il divertimento e il coinvolgimento di guida che da sempre gli appassionati associano al marchio inglese. PESO PIUMA. Come i modelli che l’hanno preceduta, la Morgan Supersport fa poche concessioni al comfort. I vetri, per dire, non sono elettrici (avrebbero aggiunto peso inutile ai 1.170 kg a vuoto dell’auto), ma si possono rimuovere insieme alla parte superiore delle porte. (Veloce)
Su altre testate
Si tratta di una sportiva che rimanda immediatamente allo stile del marchio inglese. E sarebbe stato strano il contrario, dato che la casa britannica fa del richiamo alla classicità automobilistica un suo punto di forza. (La Gazzetta dello Sport)

Il cofano è allungato e i fari sono circolari, ma a led come ci si aspetta da un’auto moderna. Morgan ha presentato la Supersport, la nuova ammiraglia della storica casa britannica che raccoglie l’eredità della Plus Six. (l'Automobile - ACI)