Report F1: chi è il maschio Alfa fra Hamilton e Verstappen?

Motorsport.com Italia SPORT

Silverstone ci lascia in eredità una Ferrari ringiovanita e rinvigorita, capace di giocarsi la vittoria sino a due giri dal termine con Charles Leclerc, beffato a poche curve dalla bandiera a scacchi da Hamilton, il quale si rifà sotto in maniera pesante al rivale nella classifica mondiale portandosi a solo otto punti di distacco

di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale 2021 di Formula 1, ha regalato spunti di riflessione ed analisi per un'estrema pluralità di fattori. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre testate

I send my best wishes to Max who is an incredible competitor. F1, GP Gran Bretagna: l'incidente al via tra Verstappen e Hamilton. (Autosprint.it)

Anche il consulente di casa Red Bull, Helmut Marko, ha confermato che il leader del campionato sarà senza dubbio in pista a Budapest. Purtroppo non sarà più in ‘quella’ macchina, perché è completamente danneggiata – ha scherzato Marko – ma vedrete un Max molto motivato in Ungheria”. (FormulaPassion.it)

Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti» In ospedale per una Tac FORMULA 1 GP Gran Bretagna, gara sprint: Verstappen brucia Hamilton MOTORI F1, a Silverstone debutta la Sprint Race. (ilmessaggero.it)

Andrew Shovlin, ingegnere della Mercedes, ha parlato ai microfoni di RaceFans.net dopo il Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. Anche la Mercedes del britannico è rimasta ovviamente danneggiata, motivo per cui senza la bandiera rossa sarebbe potuto arrivare il ritiro (Corriere dello Sport.it)

La bandiera rossa ha salvato Hamilton da un ritiro certo dopo aver subito danni nell’incidente con Verstappen al primo giro del GP di Silverstone. Al primo giro della gara, Hamilton tenta il sorpasso all’interno su Verstappen, leader della corsa, nei pressi della Copse. (F1inGenerale)

Ma allo stesso tempo quando Lewis ha superato Charles, era in una posizione simile secondo me, anche se forse con angoli leggermente diversi“ È stato un momento sfortunato della gara, ma niente di intenzionale o niente in cui qualcuno dei due piloti abbia fatto di sbagliato secondo me”. (FormulaPassion.it)