Juve, c'è il sì di Araujo: si lavora alla formula con il Barça. E si avvicina anche Antonio Silva

Juve, c'è il sì di Araujo: si lavora alla formula con il Barça. E si avvicina anche Antonio Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus va a caccia di rinforzi in difesa e stando a quanto riferito da La Stampa i due prossimi difensori per Thiago Motta potrebbero arrivare dalla penisola iberica. Qualcosa si sta muovendo sul (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

11:20 - GAZZETTA - RASHFORD FUORI DAI RADAR DELLA JUVE - (LEGGI ) 11:51 - IL MESSAGGERO - ANCHE LA ROMA SU FULLKRUG - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Attualmente, non sono stati ancora discussi i dettagli economici del prestito o del diritto di riscatto, nodo cruciale della trattativa. Le richieste del Barcellona potrebbero superare di gran lunga le previsioni, con una cifra complessiva che si avvicina ai 40 milioni di euro, compresa una prima quota necessaria per portare Araujo a Torino nel più breve tempo possibile. (ilBianconero)

“Tutti gli indizi portano ad Araujo, ma…”. Dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo, da Douglas Luiz a Vlahovic: a Juve Zone, programma in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato a 360° delle mosse di Giuntoli in questa sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)

Araujo può lasciare il Barcellona ma a cifre elevate: richiesta di 60-70 milioni, Juventus avvisata

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore centrale del Barcellona, Ronald Araujo, obiettivo per la campagna acquisti della Juventus. Ecco le sue parole: “Ma quanto vuole Araujo?Uno stipendio da top, dopo il rinnovo del 2022, è da mettere in conto. (Juvenews.eu)

Stando a quanto riportato da Sky De, il Barcellona è stato informato dell'interesse concreto della Juventus per il difensore centrale uruguaiano Ronald Araújo. (Tutto Juve)

Ronald Araujo può davvero lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato dopo essere appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. (Goal Italia)