UFFICIALE - Il Milan perde Tomori per un mese: intervento al menisco riuscito

Tutto Napoli SPORT

Tanta, troppa stanchezza

Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale.

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza che determina il passaggio in giallo della Regione governata. Si è tanto parlato dell'espulsione di Hirving Lozano nella sfida contro la Fiorentina.

Giovanni Scotto, giornalista de Il.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LEGGI ANCHE > > > Sfida aperta Inter-Juventus, nel mirino c’è la nuova stella brasiliana. Il Milan dopo il pesante stop di Simon Kjaer deve dunque fare i conti anche con l’infortunio dell’altro titolare, davanti a Mike Maignan. (CalcioMercato.it)

Ecco la statistica riportata da Opta sulle gare senza l’inglese. A partire dal primo match di Fikayo Tomori con i rossoneri (26 gennaio 2021), il Milan ha perso il 24% delle partite con il difensore inglese in campo in tutte le competizioni (11/45), senza di lui la % di sconfitte sale al 43% (3/7). (Milan News 24)

Come sottolinea il Corriere della Sera, la maledizione delle ginocchia s’abbatte un’altra volta sul Milan. Tomori, infatti, come il collega Kjaer, è uno dei pilastri della squadra di Pioli, che dovrà rinunciare al suo totem difensivo nelle prossime, decisive sfide di campionato (Milan News)

Le sue parole: «Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Le sue parole. Fikayo Tomori si affida ai suoi canali social per commentare l’infortunio e l’operazione al ginocchio sinistro. (Milan News 24)