Gazzetta - Milan, il Santos abbassa le pretese per Kaio Jorge: ci siamo

Milan News 24 SPORT

La richiesta è passata da 10 milioni a 4, ma i rossoneri puntano ad un ulteriore sconto e non andrebbero oltre un indennizzo di 2 milioni di euro, forti di un accordo con l’agente su un contratto quinquennale

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Santos ha fretta di chiudere Kaio Jorge e sta abbassando le sue pretese economiche. La pista Kaio Jorge si infiamma per il Milan.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Santos starebbe abbassando di molto le sue pretese economiche iniziali per il giocatore, avendo necessità di chiudere la sua cessione per non perderlo a parametro zero a gennaio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. In primo piano l'apertura da parte del Santos per Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Ma chi potrebbe essere questo terzo attaccante che potrebbe sbarcare alla corte di Stefano Pioli? Milan le ultime su Kaio Jorge. (Il Milanista)

Se i brasiliani dovessero rispedire al mittente la proposta rossonera, Kaio Jorge firmerebbe con il Milan una volta scaduto il contratto il prossimo 31 dicembre Leggi anche:. Le ultime su Kaio Jorge. Il giocatore, messosi in luce a suon di gol in Sudamerica, ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (MilanLive.it)

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde Stando a TyC Sports ci sarebbe l'accordo con il calciatore sull'ingaggio. Carmelo Barillà. Importanti aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Santos per Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Si continua a trattare I rossoneri sono scatenati, e puntano a rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di Stefano Pioli. (Spazio Milan)

Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa (AreaNapoli.it)