L’orgoglio di Musetti: “Non voglio essere trattato come un giovanotto, anche se ho 19 anni”

Ubi Tennis SPORT

La top 50 sembra lontana, ma secondo me non è poi così lontana (dovesse vincere il torneo, Musetti si avvicinerebbe alla 60° posizione, ndr)

Non voglio essere trattato come il giovanotto che viene fuori adesso, perché non è così.

Oltre che altalenante, Musetti lo definisce un match difficile sotto tutti i punti di vista.

Prima di passare ad altro, però, Lorenzo ci tiene a precisare che non vuole essere trattato come il newcomer di turno. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se dovesse vincere il quarto di finale contro Laslo Djere, salirebbe alla numero 78, con 944 punti, appena alle spalle del brasiliano Thiago Monteiro e appena prima del moldavo Radu Albot. La vittoria dell’Open di Sardegna lo farebbe schizzare a 1. (Tennis Fever)

Djere però non irreprensibile e, commettendo qualche errore di troppo, perde il turno al servizio, consentendo a Musetti di portarsi sul 5-2 Nel successivo Lorenzo si costruisce due opportunità per strappare il servizio a Djere, ma non le sfrutta per qualche incertezza sul lato del dritto. (OA Sport)

Palla break Musetti. SECONDO SET – BREAK MUSETTI! (Sportface.it)

Sardegna Open: Musetti da applausi. Sardegna Open: Lorenzo Musetti è ai quarti di finale, oggi affronta Millman. Prima di Musetti è sceso in campo Lorenzo Sonego (ore 12.30) (The Wam.net)

Di seguito la data, il calendario, il programma, l’orario di Lorenzo Sonego-Taylor Fritz, semifinale dell’ATP 250 di Cagliari. Una sfida molto complicata per il tennista azzurro che si troverà di fronte un avversario molto solido e in un ottima condizione di forma. (OA Sport)

Stesso discorso vale per Laslo Djere, l’avversario di Lorenzo Musetti Sonego e Musetti, dunque. (Tennis Fever)