L’orgoglio di Musetti: “Non voglio essere trattato come un giovanotto, anche se ho 19 anni”

L’orgoglio di Musetti: “Non voglio essere trattato come un giovanotto, anche se ho 19 anni”
Per saperne di più:
Ubi Tennis SPORT

La top 50 sembra lontana, ma secondo me non è poi così lontana (dovesse vincere il torneo, Musetti si avvicinerebbe alla 60° posizione, ndr)

Non voglio essere trattato come il giovanotto che viene fuori adesso, perché non è così.

Oltre che altalenante, Musetti lo definisce un match difficile sotto tutti i punti di vista.

Prima di passare ad altro, però, Lorenzo ci tiene a precisare che non vuole essere trattato come il newcomer di turno. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palla break Musetti. TERZO SET – BREAK DJERE! (Sportface.it)

Se dovesse vincere il quarto di finale contro Laslo Djere, salirebbe alla numero 78, con 944 punti, appena alle spalle del brasiliano Thiago Monteiro e appena prima del moldavo Radu Albot. Una volta dentro, uscito dalla “lotta nel fango” dei Challenger e della qualificazioni, avrebbe spiccato il volo. (Tennis Fever)

Oggi, alle ore 14, affronterà il serbo Djere, che ieri ha eliminato dai Sardegna Open l’australiano Millman. Sardegna Open: Musetti da applausi. (The Wam.net)

ATP Cagliari 2021, Lorenzo Musetti si arrende in tre set a Laslo Djere. Il serbo in semifinale

Sonego e Musetti, dunque. Sonego se la vedrà con il tedesco Yannik Hanfmann, che ieri ha eliminato – tutto sommato abbastanza facilmente – Marco Cecchinato. (Tennis Fever)

Di seguito la data, il calendario, il programma, l’orario di Lorenzo Sonego-Taylor Fritz, semifinale dell’ATP 250 di Cagliari. Una sfida molto complicata per il tennista azzurro che si troverà di fronte un avversario molto solido e in un ottima condizione di forma. (OA Sport)

Djere però non irreprensibile e, commettendo qualche errore di troppo, perde il turno al servizio, consentendo a Musetti di portarsi sul 5-2 Sfortunatamente la resa al servizio non è sufficientemente solida nel quinto game e il contro-break si materializza puntualmente. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr