Juve, Dzeko sempre nel mirino: ecco come può arrivare

ilBianconero SPORT

Nonostante questo, il mercato lo chiama sempre come da diverse sessioni da questa parte, con la Juventus squadra sempre presente.

La Roma, però, dovrebbe regalare il cartellino del bosniaco all’agente Lucci, dato che difficilmente i bianconeri vorranno pagare lo stipendio di 7,5 milioni di euro e una cifra simile per l’acquisto.

È quanto riporta Calciomercato.com

Nel caso di partenza di Cristiano Ronaldo, Allegri vedrebbe bene l’ingresso di uno tra Icardi e Dzeko. (ilBianconero)

Su altri media

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Vecchio amore di Galliani, che lo voleva al Milan ma i costi elevati bloccarono la trattativa nel 2006. Lucci avrebbe contattato Milan e Inter per proporre Edin Dzeko (vivoperlei.calciomercato.com)

Tiago Pinto è pronto a iniziare una delle settimane decisive prima dell'inizio del calciomercato. Discorso diverso per Edin Dzeko, che vuole intanto capire il ruolo all'interno della società. (LAROMA24)

Si parla da giorni di Mauro Icardi e Dusan Vlahovic come obiettivi primari del calciomercato della Juventus per la prossima estate, ma attenzione all’usato sicuro. (JMania)

Roma, vacanze finite per Tiago Pinto: presto un incontro con l'agente di Florenzi e Dzeko. vedi letture. Vacanze finite per Tiago Pinto. Il general manager della Roma è tornato a Trigoria per costruire la squadra da affidare a José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Continua a leggere dopo la pubblicità. Diritti tv - "Spezzatino tv: sì, no, anzi" "Dzeko, ci prova Max". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr