“Pollo allevato senza uso di antibiotici”: è un’etichetta corretta? In che modo può essere valida? Le risposte di Unaitalia a un lettore

Gentile Redazione, Mi è capitato sovente di vedere nell’etichetta di prodotti avicoli (per esempio a marca Fileni o Guidi), la dicitura “allevato senza uso di antibiotici“. Tale dicitura sarebbe riferibile al Disciplinare di etichettatura volontaria delle carni di pollame (pollo, gallina, tacchino, faraona,... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Un tecnica particolare quella del giovane palermitano Daniele Favaloro che oggi entra a far parte del club dei talenti under 40 all'interno del progetto "Dress for [...] (Balarm.it)

Software e App. Pubblicato il 28 settembre 2016 ... (Fidelity News)

Driving Barista ... Toyota ha inventato un'app per circoscrivere questo malcostume: Driving Barista. (Leonardo.it)

Guidare parlando al telefono cellulare può essere davvero pericoloso, tanto da mettere a rischio la nostra vita. (LifeStar.it)

Che siano sottili o carnose, ogni tipologia di bocca può essere perfezionata in modo natuarale con un uso corretto del rossetto.   Le labbra sono una parte importante del nostro viso e che può essere valorizzata con il make up. (Bigodino.it)

"Lo so, è pericoloso, ma per lavoro non posso staccare". In mezzo al traffico con un guidatore smartphone-dipendente. (La Repubblica)