All or Nothing, Pirlo e la battuta su Sarri: 'La conferenza? Almeno non ho messo le dita nel naso'

All or Nothing, Pirlo e la battuta su Sarri: 'La conferenza? Almeno non ho messo le dita nel naso'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Apparentemente sereno sul primo incontro con i giornalisti, viene mostrata la riunione di preparazione alla conferenza.

Beh, non mi sono messo neanche le dita nel naso"

Nella serie All or Nothing-Juventus, su Amazon Prime, c'è anche un momento relativo alla prima conferenza stampa di Andrea Pirlo alla Juventus, nel 2020.

Pirlo risponde: "​No, c'è De Zerbi.

La conferenza stampa scorre perfettamente e al termine, il tecnico fa una battuta, riferendosi a Sarri: "Com'è andata?

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

All or Nothing: Juventus, CR7 su Pirlo: "Sorpreso dal suo arrivo ma fu così per Zidane al Real". vedi letture. E' il giorno dell'attesa serie di Amazon Prime Video, All Or Nothing: Juventus. Nel primo episodio l'apertura è dedicata alle voci dei grandi ex compagni ma anche di CR7 per Andrea Pirlo come nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

a discutere la serie di Amazon Prime Video dedicata alla stagione 2020-21 della Juventus guidata da Andrea Pirlo. Marco Macca. Fa discutere la serie di Amazon Prime Video dedicata alla stagione 2020-21 della Juventus guidata da Andrea Pirlo. (fcinter1908)

Comunque sono anche l’unico che ha fatto quei nove scudetti di fila, speravo con tutto me stesso di arrivare al decimo» Il difensore bianconero, nel documentario All or Nothing: Juventus realizzato da Amazon Prime Video, segnala come avrebbe dovuto vincere il decimo consecutivo a Torino. (Inter-News)

Inter-Juve 20/21, Paratici: “Per la prima volta una squadra può batterci”

E’ successo ad Andrea Pirlo che, con la Juventus avanti 2-1 sull’Inter, ha spronato i suoi giocatori sminuendo il gioco di Antonio Conte Nella serie “All or Nothing” dedicata alla Juventus c’è un curioso retroscena: la frase incriminata di Pirlo sul gioco dell’Inter di Conte. (CalcioToday.it)

Parole rivolte soprattutto a Sarri dette nel discorso allo spogliatoio all’inizio della stagione 2020-2021 con Pirlo in panchina. Si inaugurava un nuovo corso: “Sono 10 anni che sono presidente della Juve. (Tutto Napoli)

"Ieri è la prima volta che sento dopo dieci anni una volta che una squadra che nel campionato italiano può batterci" disse amaro l'oggi diesse del Tottenham che per la prima volta dopo tanti anni sentì lo sgretolamento del dominio bianconero (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr