Calciomercato Juve, Dybala ha scelto il suo futuro

Calciomercato Juve, Dybala ha scelto il suo futuro
Calciomercato.com SPORT

Restare alla Juventus, con o senza rinnovo.

È questa, secondo Tuttosport, la decisione che ha preso Paulo Dybala per il suo futuro.

La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Potrebbe essere sacrificato, si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo, oppure potrebbe rimanere a Torino anche andando in scadenza. Dybala potrebbe quindi, alla fine, rimanere a Torino, con o senza rinnovo (notiziecalciomercato.eu)

E Gigio c’è – La Joya ha deciso: ancora Juve, con o senza rinnovo. Società e area tecnica: le possibili novità”. . La Gazzetta dello Sport sofferma l’attenzione sul momento di Cristiano Ronaldo, in un periodo di grossa flessione, proponendo poi l’intervista a Capello: “Riaccendere CR7: ci prova Morata. (ilBianconero)

Nessuna censura", scrive su Facebook Giuseppe Conte, postando una foto dell'artista. "Ho chiesto le dimissioni dei vertici #Rai coinvolti nella vicenda della censura a Fedez. (Yahoo Finanza)

Juventus, Pirlo: “Futuro? Penso solo al presente. Dybala e Ronaldo dal 1′”

Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli Il possibile arrivo di Max Allegri potrebbe consentire la conferma di Paulo Dybala ma non quella di Cristiano Ronaldo. (Zazoom Blog)

Una partita importante quella di domani, che il tecnico della Juventus Andrea Pirlo presenta in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Io sono sereno e concentrato su quello che devo fare, devo portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia (Juvenews.eu)

FUTURO – “Io penso solo al presente, poi sarà la società a fare la sua scelta alla fine della stagione” E’ questo l’obiettivo della Juventus che, dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina di domenica scorsa, sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr