Starfield non si è ancora mostrato, ma la sua Collector’s Edition sì

Ora, non è ancora chiaro se questo gadget particolare sarà lanciato come “stand alone”, ovvero come semplice orologio da acquistare per celebrare l’uscita di Starfield, oppure se sarà incluso nella Collector’s Edition.

Starfield. Al di là dei contenuti della Collector’s Edition, come dicevamo in apertura della notizia, di Starfield conosciamo ben poco

Stando alle informazioni su Reddit, il nuovo gioco di casa Bethesda sembra che vivrà un lancio molto particolare, accompagnato da un orologio prodotto da The Wand Company. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Verrà venduto separatamente o lo troveremo nella Collector's Edition del gioco? Mancando ancora diversi mesi al lancio del gioco è chiaro che per saperne di più sullo smartwatch bisognerà attendere ancora un po': vedremo cosa deciderà Bethesda per la sua distribuzione (Multiplayer.it)

Ne sapremo sicuramente di più tra qualche tempo, perché il 2022 deve essere l’anno di Starfield, come vi abbiamo raccontato in un nostro speciale. Starfield è un progetto su cui Bethesda punta moltissimo, a dir poco, con il quale punta a fare un ulteriore passo di qualità nella sua produzione. (Spaziogames.it)