Lautaro segna contro l'Uruguay e poi scoppia in lacrime

Corriere della Sera SPORT

Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi.

Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Argentina contro l’Uruguay (3-0) nel match valido per le qualificazioni mondiali, del girone sudamericano, per Qatar 2022.

L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

abato all'Olimpico, nel big match contro la Lazio, Lautaro Martinez e Nicolò Barella saranno in campo a guidare l'Inter di Simone Inzaghi, chiamato a battere la squadra della sua vita per proseguire la rincorsa al Napoli capolista e allo scudetto che vale la seconda stella. (Tuttosport)

Prima la paura per le noie muscolari, poi la prestazione maiuscola: Lautaro però piange dopo il cambio nel match dell’Argentina. Leggi anche: Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Vlahovic. (Calciopolis)

Dopo una prestazione con gol e assist, Lautaro meritava l’ovazione dello stadio e un po’ di riposo Infatti, nel match contro la Celeste si è contraddistinto anche Lautaro Martinez, grazie alla rete e all’assist. (CalcioToday.it)

Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa umiltà e senso di responsabilità che ci hanno portato fino a qui" L'attaccante dell'Inter è stato il protagonista assoluto della partita valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (AreaNapoli.it)

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita”, ha spiegato il giocatore al termine della gara Lautaro Martinez faro dell’Argentina. (Virgilio Sport)

"Sarò grato alla mia famiglia per tutta la vita". “Per mia figlia, la mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, più che altro per questo Martinez – che ha già segnato cinque reti in sette match di Serie A – ha timbrato il cartellino anche con la maglia della Nazionale argentina. (GianlucaDiMarzio.com)