Bremer-Napoli, Cairo spara altissimo: sapete quanto ha chiesto per venderlo?

AreaNapoli.it SPORT

In pratica, un replay dei patti d’onore, chiamiamoli così, già andati in scena negli anni scorsi con Darmian, Zappacosta, Glik

Mettere le mani sul 'gioiello' del Torino non sarà affatto semplice.

Come ricorda la redazione di Tuttosport, il Torino aveva acquistato Bremer nel 2018 dall’Atletico Mineiro per 6 milioni di euro.

Anche il Napoli ha pensato a lui, e pare continui a pensarci, nonostante il recente acquisto di Axel Tuanzebe. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Subito, a gennaio Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. (Calciomercato.com)

Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. (Calciomercato.com)

– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. (Europa Calcio)

Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. (Calcio In Pillole)