Xiaomi supera Apple nelle vendite di smartphone a livello mondiale Da FinanciaLounge

Xiaomi supera Apple nelle vendite di smartphone a livello mondiale Da FinanciaLounge
Investing.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Il produttore cinese di smartphone, Xiaomi (HK: ) supera Apple nella classifica di vendite globali, prendendosi il secondo posto.

IL SORPASSO. Il produttore cinese ha messo a segno una crescita nella vendita di smartphone su base annua dell’83% contro il 15% di Samsung e l’1% di Apple

Al primo posto resta Samsung, con una quota di mercato del 19%. Si accende la sfida tecnologica, Samsung è avvisata. (Investing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto I primi cinque posti sono completati dai fornitori cinesi Oppo e Vivo, ciascuno con una quota di mercato di circa il dieci percento. (Toscana Calcio)

Probabilmente nemmeno gli stessi uomini di Xiaomi credevano che si potesse superare la Mela e arrivare ad un passo da Samsung, ma tant’è: ci sono riusciti. Quindi stia all’erta Samsung: Xiaomi è appena arrivata (Libero Tecnologia)

La cattura dell’impronta digitale sugli smartphone Xiaomi funziona male? Bene, con questo nuovo brevetto Xiaomi vuole eliminare ogni tipo di problema (XiaomiToday.it)

Xiaomi supera anche Apple: è seconda al mondo nel mercato smartphone

Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. aumento di meteoriti xiaomi negli smartphone. (FUTURA MEMORIA)

Xiaomi, approfittando sul fronte domestico della difficoltà. Xiaomi ha anche primeggiato nella ricarica della batteria, realizzando per la prima volta la ricarica via cavo da 200W e la ricarica wireless da 120W. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A novembre 2020, e poi ancora lo scorso maggio, abbiamo chiesto due volte a Xiaomi (meglio: a Leonardo Liu, suo general manager in Italia) quando avrebbe superato Samsung sul mercato italiano della telefonia. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr