Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi

Ecco dunque la scheda tecnica completa, insieme alle funzioni che rendono unico Redmi K30 Pro.

Sono passati più di tre mesi dalla presentazione di Redmi K30 e oggi il brand cinese ha lanciato sul mercato il fratello maggiore Redmi K30 Pro, destinato a portare ancora una volta scompiglio sul mercato, grazie a un rapporto prezzo/prestazioni di altissimo livello.

Nella versione standard è invece presente un sensore macro da 5 megapixel per scatti molto ravvicinati. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Redmi K20 raggiunge 5 milioni di vendite. Ormai divenuta la serie ex top di gamma, Redmi K20 e Redmi K20 Pro sono riusciti a catalizzare l’attenzione del grande pubblico – soprattutto asiatico – per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. (TuttoAndroid.net)

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. (HDblog)

K30 Pro Zoom Edition: ecco le 4 principali differenze Notizie Redmi K30 Pro vs. Home » Notizie Redmi K30 Pro vs. (XiaomiToday.it)

Redmi K30 Pro ha un pannello a 60 Hz. A seguito del lancio di Redmi K30 Pro, Lu Weibing, General Manager di Redmi, ci spiega il motivo per cui l’azienda ha preferito integrare un display a 60 Hz su Redmi K30 Pro. (TuttoAndroid.net)

Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori. (HDblog)

Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz. Redmi Smart TV MAX. Chi non vorrebbe avere in casa una TV da 98″? (SmartWorld)