Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi

Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Ecco dunque la scheda tecnica completa, insieme alle funzioni che rendono unico Redmi K30 Pro.

Sono passati più di tre mesi dalla presentazione di Redmi K30 e oggi il brand cinese ha lanciato sul mercato il fratello maggiore Redmi K30 Pro, destinato a portare ancora una volta scompiglio sul mercato, grazie a un rapporto prezzo/prestazioni di altissimo livello.

Su altri giornali

Infatti il dispositivo è entrato nei dispositivi Android certificati ufficialmente da Google, dove troviamo anche la sua variante K30 Pro Zoom Edition. Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro. (XiaomiToday.it)

Redmi K20 raggiunge 5 milioni di vendite. Ormai divenuta la serie ex top di gamma, Redmi K20 e Redmi K20 Pro sono riusciti a catalizzare l’attenzione del grande pubblico – soprattutto asiatico – per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. (TuttoAndroid.net)

Redmi K30 Pro è un vero e proprio gioiellino, con cornici super ottimizzate e un'estetica più che gradevole. Volete dare un'occhiata più da vicino al nuovo smartphone? (GizChina.it )

Redmi Smart TV Max 98 ha infatti uno schermo da ben 98 pollici che rende la TV più grande di un materasso singolo da 1,2 metri di larghezza. Ancora una volta la gestione della parte smart è affidata a PatchWall, l’interfaccia personalizzata da Xiaomi e basata su Android. (TuttoAndroid.net)

Redmi Smart Display 8″. E non manca nemmeno uno smart display: questo dispositivo, con uno schermo da 8″ HD (178° come angolo di visione) ha a bordo l’assistente vocale di Xiaomi, XiaoAi. Redmi Smart TV MAX. (SmartWorld)

I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti