Pellegatti: “Donnarumma? Mai vista una cosa del genere al Milan”

Pianeta Milan SPORT

Queste le sue dichiarazioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della questione Gianluigi Donnarumma.

Non si è mai vista una situazione del genere al Milan, una situazione che si ripete a distanza di anni.

La clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Lucas Vazquez ha accettato il Milan

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della questione Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. (LaPresse)

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

“Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. (LaPresse) – “Durigon? (LaPresse)

Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. > > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. (Calcio mercato web)

Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League. L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. (CIP)

Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)