Donnarumma al Paris Saint Germain: addio Juve, resta Szczesny

JMania SPORT

Donnarumma al PSG, la Juventus si tiene Szczesny. Sfuma così definitivamente il passaggio di Donnarumma alla Juventus.

Il tormentone sembra essere finito: Gianluigi Donnarumma giocherà con il Paris Saint Germain la prossima stagione e non con la Juventus.

Lo dice chiaramente Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui nelle prossime 24 ore dovrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale da parte del club transalpino. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

I francesi sono scatenati sul mercato e manca solo l'ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum. Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere. (Sport Mediaset)

Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. (ForzaRoma.info)

Indiscrezione dell’ultima ora che arriva da Sky Sport, ed in particolare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: Gianluigi Donnarumma sembra ormai avere trovato un accordo di massima per il trasferimento, a partire dalla prossima stagione, al Paris Saint Germain (Virgilio Sport)

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? (CalcioNapoli1926.it)

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)