I Friedkin adesso pensano di “ricomprare” Trigoria

I Friedkin adesso pensano di “ricomprare” Trigoria
ForzaRoma.info SPORT

Esatto, e allora la Roma pensò di avviare su Trigoria una operazione particolare, chiamata “seal and lease back”.

E allora, perché non interrompere il circolo vizioso, riscattando quello che resta del debito con una maxi-rata, e poi portare il centro sportivo come elemento di patrimonializzazione?

Ovvero, “vendere” il centro sportivo e prenderlo in affitto con un contratto di quindici anni.

L’impressione è che la situazione stia cambiando ancora e così la famiglia Friedkin voglia affrontare il tema con un’altra chiave. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Da sabato inizia un periodo in cui bianconeri scenderanno in campo ogni tre giorni e tra viaggi di coppa e qualche trasferta in campionato, il tempo per preparare qualcosa di diverso sarà minimo. Nell’ultimo striscione appeso dai sostenitori biancorossi si invita il club a smetterla di chiedere il blocco delle retrocessioni, mentre ai giocatori è chiesta più grinta. (il Resto del Carlino)

È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. (RomaNews)

Le quote e le statistiche del match. Prosegue il campionato italiano con la 23^ giornata di Serie A. Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. (Calcio d'Angolo)

Fonseca va all’attacco senza difesa

Ultime Roma: Fonseca su Zaniolo. Zaniolo? Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Benevento. (Stop and Goal)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. (LAROMA24)

Mkhitaryan, Veretout e Mayoral: nessun altro ha 3 giocatori già in doppia cifra. La virata è possibile stasera, anche se il tecnico, per non intaccare l’identità della squadra, si prepara a confermare la difesa a 3. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr