I Friedkin adesso pensano di “ricomprare” Trigoria

ForzaRoma.info SPORT

Esatto, e allora la Roma pensò di avviare su Trigoria una operazione particolare, chiamata “seal and lease back”.

E allora, perché non interrompere il circolo vizioso, riscattando quello che resta del debito con una maxi-rata, e poi portare il centro sportivo come elemento di patrimonializzazione?

Ovvero, “vendere” il centro sportivo e prenderlo in affitto con un contratto di quindici anni.

L’impressione è che la situazione stia cambiando ancora e così la famiglia Friedkin voglia affrontare il tema con un’altra chiave. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Da esuberi ad “aiutanti” di Fonseca, che in questo periodo della stagione conterà anche su chi ha giocato meno. Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra con il Braga, è questo il tipo di mentalità che vogliamo. (ForzaRoma.info)

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (LAROMA24)

A centrocampo Karsdorp, Villar, Veretout e Bruno Peres. Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. (GianlucaDiMarzio.com)

È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. (RomaNews)

Il brasiliano salterà la gara di domani contro il Benevento e quella di giovedì contro il Braga. Paulo Fonseca perde Roger Ibanez almeno per due partite. (MondoNapoli)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)