L'apertura della Gazzetta dello Sport: "Inter, è la svolta buona?"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Inter è la svolta buona?". Se lo chiede questa mattina, in prima pagina, la Gazzetta dello Sport che pone al centro della rinascita nerazzurra 3 punti: il tecnico De Boer, Icardi e Joao Mario e pure Gabigol, fresco di presentazione. Queste componenti ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex giocatore di Juve e Napoli, ora opinionista Sky, vede i nerazzurri pronti per il salto di qualità: "L'Inter con la qualità di Joao Mario e Antonio Candreva è cresciuta tantissimo: i due sono in grado di dare ... (Alghero News Italy)

Altro giro, altra corsa: l'Inter si impone anche al Castellani di Empoli ed inanella la terza vittoria consecutiva, tre giorni dopo aver rimontato la Juventus, al Meazza. (Fantagazzetta)

Gabigol, durante la presentazione in conferenza stampa nella giornata di ieri, ha palesato la sua voglia di giocare e fare bene con la maglia dell'Inter. (Inter-News)

Meglio di Suarez e Lewandowski: nessuno come Icardi in Europa

L'Inter si gode un super Icardi. (GOAL )

La squadra nerazzurra ha messo in fila tre vittorie (Pescara, Juventus e Empoli) figlie di tre prestazioni diverse ma nelle ultime due gare qualcosa di diverso nell'impostazione tattica dell'Inter si è vista. (Stadio24.com)

"Siamo riusciti a dare subito intensità e questo ha reso la vita difficile al Cagliari, l'importante comunque era vincere e ritornare in vetta alla classifica". (Mondo TiVu)